Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Delegazione cinese visita il Consorzio ricerche Crab di Avezzano (AQ)

Rappresentanti del Comitato di gestione della Wuhan East Lake High-Tech Zone, giuidati da Mr. Zhou Guangyun, dopo essere stati ricevuti all'Arssa, si recheranno nella sede del Crab di Avezzano (L'Aquila) - Consorzio di Ricerche Applicate alla Biotecnologia, dove saranno ricevuti dal Presidente Paolo Di Stefano, dal consigliere del Cda, Fabio Di Battista e dal prof. Luigi Bignardi, amministratore delegato del Distretto tecnologico innovazione, qualità e sicurezza degli alimenti.

"La delegazione cinese è interessata a conoscere gli aspetti relativi alla ricerca/sviluppo e promozione - si legge in uina nota del Crab - delle tecnologie nel settore della bioagricoltura, tracciabilità e sicurezza alimentare, nell'ottica di cooperazione e scambio di know-how. Nel corso della sua pluriennale attività, il Crab ha acquisito notevole esperienza e know-how in materia - chiude la nota - diventando un polo di attrazione di rilevanza internazionale per i ricercatori ed investitori".
Data di pubblicazione: