Settimana dal 26 ottobre al 1 novembre 2009

Ismea: andamento mercato nazionale ortaggi e patate

Il mercato delle ortive, a causa della tipica variabilità climatica che caratterizza la stagione autunnale, si presenta ancora poco stabile sia sul piano dell'offerta che dei consumi. Al progressivo lieve aumento delle disponibilità dei prodotti tipici della stagione non corrisponde ancora un'adeguata risposta da parte della domanda.

Si è confermato invece più dinamico, nel corso della 44ma settimana, il comparto delle ortive a frutto in serra, sebbene anche in questo caso le aumentate disponibilità hanno determinato talvolta un arretramento dei listini.

Clicca qui per andare al rapporto integrale Ismea

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.