Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Marks and Spencer mette in vendita le carote color crema

La catena di supermercati britannici Marks & Spencer ha deciso di dare un nuovo "maquillage" alla sua proposta commerciale di carote, introducendo nell'assortimento anche una nuova versione color crema. La novità sarà disponibile su tutto il territorio nazionale a partire dai prossimi giorni.

Questa tipologia di carota, prodotta secondo il metodo biologico, può essere utilizzata e consumata allo stesso modo della tradizionale carota arancione. Come spiega Simon Coupe della Marks & Spencer: "Si tratta di un prodotto già apprezzato in Europa e in America per la suaconsistenza croccante".

Il nome della varietà è "Creme de Lite". Le carote, originariamente, erano di colore crema o viola; furono rese arancioni dagli olandesi, mediante un incrocio effettuato 400 anni fa, in onore della casata D'Orange.