Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Il Messico sara' il paese partner del Fruit Logistica 2010

E' il Messico, uno dei paesi leader nella produzione di frutta e verdura inAmerica Latina, il paese partner ufficiale di FRUIT LOGISTICA 2010(3-5 febbraio). Con una superficie di quasi due milioni di chilometri quadrati,il Messico è al 14mo posto del mondo quanto ad estensione geografica.

Le autorità messicanehanno annunciato piani per presenza ad alto impatto per l'anno prossimo a Berlino. Il paese sarà rappresentato da tutte le principaliimprese e partner commerciali in occasione della fiera internazionale.

In occasione della cerimoniadi apertura del Fruit Logistica, prevista per il 2 febbraio, oltre alla presenza del ministro messicano dell'agricoltura, il Messico fornirà il contestoculturale e culinario a contorno del convegno ufficiale di apertura della manifestazione.

Il Messico ha rinnovato la sua presenza al Fruit Logistica nel corso degli ultimi 10 anni. Questa manifestazione, infatti, rappresenta una piattaforma chiave dipromozione per produttori, fornitori e imprese diesportazione specializzate nel commercio di frutta e verdura di alta qualità.

I rappresentanti messicani del comparto amano ricordare che lo slogan nazionale "Best from the Fresh" è ormai ampiamente riconosciuto sui mercati internazionali e costituirà anche il leit-motiv della presenza al Fruit Logistica in veste di paese partner.

Il Messico ha partecipato la prima volta come espositore alla fiera berlinese nel 1995 e dal 2001 è stato presente ogni anno con un padiglione nazionale.
 
Per maggiori informazioni: www.fruitlogistica.com
 

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto