Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CPR System a Macfrut 2009 con nuove soluzioni di imballaggio e con un convegno

CPR System, la cooperativa di produttori agricoli, distributori e aziende di servizio,con sede a Gallo (Ferrara) e leader italiano nella gestione di un sistema di imballaggi riutilizzabili asponde abbattibili per i prodotti ortofrutticoli, informa che sarà presente alla fiera Macfrut 2009 (Cesena, 7-9 ottobre 2009), presso il Padiglione B - Stand 374 / 375 / 376

Nell'occasione, la cooperativa esporrà il nuovo pallet verde, la nuova cassetta modello 6421 e, soprattutto, un nuovo macchinario apricasse realizzato appositamente da Sorma per CPR System.

A latere della sua partecipazione come espositore, CPR System invita anche a partecipare al convegno "La filiera tecnologica e logistica per il consumatore e l'ambiente", alla quale parteciperà Gianni Bonora, amministratore delegato di CPR Servizi.

L'appuntamento con la conferenza è giovedi 8 ottobre, alle ore 10:00, presso la Sala Europa di Macfrut. Clicca qui per scaricare l'invito!

Per maggiori informazioni:
Yliana Gonzalez
Assistente Direzione
CPR System
Via Nazionale 3
44028 Gallo (FE)
Tel.: +39 0532 823949
Fax: +39 0532 823938
Data di pubblicazione: