Hein Deprez diventa presidente del comitato direttivo di UNIVEG, Rudi De Becker nominato nuovo amministratore delegato
Hein Deprez ha commentato: "Viste le varie acquisizioni che abbiamo realizzato nel corso degli ultimi anni e la dimensione su scala mondiale del gruppo di compagnie che afferiscono a Univeg, si richiede oggi un particolare focus sia sull'ulteriore sviluppo della strategia d'impresa, sia sulla gestione direttiva delle operazioni quotidiane. Mi impegnerò personalmente nella definizione dei programmi strategici per il futuro, mentre il nuovo amministratore delegato si concentrerà sulla gestione dell'ambito operativo. Sono particolarmente lieto che Rudi de Becker abbia voluto accettare quello che è stato finora il mio incarico: la sua esperienza apporterà un valore inestimabile nel processo di ulteriore integrazione tra le varie entità che oggi compongono il gruppo Univeg, nell'ottica di una internazionalizzazione ancora più ampia e sinergica".
Da parte sua, Rudi De Becker ha aggiunto: "Non vedo l'ora di lavorare con Hein Deprez e con il comitato direttivo di Univeg, nonché con tutti i nostri manager, clienti, fornitori, impiegati e altri azionisti, al fine di rafforzare la posizione di Univeg quale leader sul mercato ortofrutticolo globale. Il nostro obiettivo rimane il medesimo: costruire nel tempo solide e durature relazioni con tutti i nostri clienti e con le principali catene di supermercati del mondo, fornendo loro qualità e servizi a valore aggiunto".
Rudi De Backer, classe 1946, è nato a Bruges (Belgio). Dopo la Laurea in Scienze Economiche, ha ottenuto un master in Marketing e Distribuzione presso l'Università di Genth (Belgio). Ha ricoperto nella sua carriera diverse posizioni di rilievo in molte aziende, tra le quali anche Black & Decker e Xerox.
Per maggiori info, visita il sito: www.univeg.com