Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Hein Deprez diventa presidente del comitato direttivo di UNIVEG, Rudi De Becker nominato nuovo amministratore delegato

Il comitato direttivo della compagnia belga UNIVEG ha deciso di nominare Hein Deprez (già amministratore delegato) quale suo presidente, nonché come presidente del comitato strategico. In questo suo nuovo ruolo, Hein Deprez si concentrerà, in stretta collaborazione con il nuovo amministratore delegato, sullo sviluppo strategico della compagnia e sulle relazioni con la clientela. Al posto di Hein Deprez, assume l'incarico di amministratore delegato Rudi De Beckel, già membro del consiglio direttivo di Univeg.

Hein Deprez ha commentato: "Viste le varie acquisizioni che abbiamo realizzato nel corso degli ultimi anni e la dimensione su scala mondiale del gruppo di compagnie che afferiscono a Univeg, si richiede oggi un particolare focus sia sull'ulteriore sviluppo della strategia d'impresa, sia sulla gestione direttiva delle operazioni quotidiane. Mi impegnerò personalmente nella definizione dei programmi strategici per il futuro, mentre il nuovo amministratore delegato si concentrerà sulla gestione dell'ambito operativo. Sono particolarmente lieto che Rudi de Becker abbia voluto accettare quello che è stato finora il mio incarico: la sua esperienza apporterà un valore inestimabile nel processo di ulteriore integrazione tra le varie entità che oggi compongono il gruppo Univeg, nell'ottica di una internazionalizzazione ancora più ampia e sinergica".

Da parte sua, Rudi De Becker ha aggiunto: "Non vedo l'ora di lavorare con Hein Deprez e con il comitato direttivo di Univeg, nonché con tutti i nostri manager, clienti, fornitori, impiegati e altri azionisti, al fine di rafforzare la posizione di Univeg quale leader sul mercato ortofrutticolo globale. Il nostro obiettivo rimane il medesimo: costruire nel tempo solide e durature relazioni con tutti i nostri clienti e con le principali catene di supermercati del mondo, fornendo loro qualità e servizi a valore aggiunto".

Rudi De Backer, classe 1946, è nato a Bruges (Belgio). Dopo la Laurea in Scienze Economiche, ha ottenuto un master in Marketing e Distribuzione presso l'Università di Genth (Belgio). Ha ricoperto nella sua carriera diverse posizioni di rilievo in molte aziende, tra le quali anche Black & Decker e Xerox.

Per maggiori info, visita il sito: www.univeg.com