Stare bene a tavola con le verdure fresche pronte a marchio Almaverde Bio

Una sana e corretta alimentazione, si sa, è fondamentale per tutti i processi vitali dell’organismo. E in un’epoca in cui l’uomo moderno si è allontanato sempre più dai ritmi della natura e dai suoi autentici bisogni, si sente l’esigenza di ritornare a un’alimentazione più sana, equilibrata e naturale. Partendo ad esempio dalle verdure, essenziali nell’alimentazione di tutti i giorni.

Almaverde Bio porta in tavola le verdure e gli ortaggi migliori, preparati con la massima cura in confezioni che ne proteggono freschezza, igiene ed integrità. Coniugando servizio, sicurezza e genuinità, le Verdure Fresche Pronte Almaverde Bio sono tante e variegate e hanno davvero una "marcia in più": insalate miste dalle combinazioni più sfiziose, carota, rucola, radicchio, spinaci, e tante altre verdure già pronte contenute in pratiche confezioni multiuso.



Con le Verdure Fresche Pronte Almaverde Bio soddisfa così le necessità dei consumatori che, pur avendo poco tempo da dedicare alla cucina, vogliono nutrirsi in modo sano e corretto senza rinunciare al gusto.

Le Fresche Pronte Almaverde Bio sono la soluzione ideale perché:
  • Coltivate rigorosamente con i sistemi di agricoltura biologica (ottenuti quindi nel rispetto dell'ambiente e della salute di chi lavora nei campi e negli stabilimenti e di chi li consuma), nonché controllati e certificati all'origine e in ogni fase di lavorazione;
  • Preparate (selezionate, tagliate, lavate e asciugate) con la più grande cura e proposti in confezioni adatte a tutte le esigenze, che ne proteggono la freschezza e che garantiscono ai consumatori facilità d’uso e "trasparenza".
Contatti:
Paolo Pari - Direttore di Almaverde Bio

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto