Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

22-24 settembre 2009

Syngenta: appuntamento in Olanda con gli Open Field Demo Days 2009

"Tour of experience" sarà lo slogan degli Open Field Demo Days 2009, organizzati da Syngenta Seeds in collaborazione con Syngenta Crop Protection. L'evento avrà luogo dal 22 al 24 settembre a Wervershoof, nei Paesi Bassi, in uno splendido campo prova situato nei pressi della sede Syngenta di Enkhuizen.



Nel corso dei Demo Days, Syngenta presenterà in anteprima il pacchetto di soluzioni per la protezione delle piante e le recenti varietà di Cavolino di Bruxelles, cavolo, cavolfiore, broccolo, lattuga, spinacio, zucchino, fagiolino, mais dolce e barbabietola da zucchero.

Gli Open Field Demo Days sono rivolti all’intera filiera agricola: coltivatori, produttori integrati, commercianti, vivaisti, rappresentanti della grande distribuzione, industrie di trasformazione e operatori europei della quarta gamma.

I contenuti di questa edizione toccheranno un livello ancora più alto rispetto alla precedente. Ad esempio, verrà presentata una selezione internazionale di colture da pieno campo legata a quattro temi specifici:

Resistenza e protezione
In questa sessione i partecipanti potranno osservare le differenze che esistono quando si utilizzano varietà resistenti a confronto con l’impiego di specifici trattamenti quando le piante sono affette da patologie quali White blister, Mycosphearella, Alternaria, Bremia or Clubroot.

Nel corso dei Demo Days saranno mostrate le ultime soluzioni di Syngenta per la protezione delle piante, come Amistar Top™, Folio® Gold e la tecnologia FarMore® di Syngenta Seed Care™. I visitatori potranno così valutare i vantaggi dei nuovi erbicidi, fungicidi e pesticidi inseriti in assortimento Syngenta.

Consumatori e gusto
Syngenta è consapevole della propria capacità di anticipare stili alimentari e tendenze in termini di gusto, dimensione, forma e shelf-life e, proprio a dimostrazione di questa abilità, presenterà i prodotti a marchio e non presenti nella distribuzione e altri prodotti ad alto valore aggiunto della gamma S&G.

Industria di trasformazione e quarta gamma
Come leader di mercato, Syngenta presenterà la propria offerta di prodotti destinati ad altri settori, quali l’industria conserviera e di surgelazione. Inoltre, saranno esposte varietà di fagiolino, mais dolce, cavolo di Bruxelles, cavolfiore, spinacio, zucchino e cavolo adatte per l’industria di trasformazione, così come ortaggi a foglia (BellaGio®, babyleaf, spinacio) e varietà di cavolo indicate per l’industria di quarta gamma.

Da ultimo, ai visitatori verranno presentate in anteprima le varietà di possibile introduzione nel 2011 tra le specie di Cavolo di Bruxelles, cavolfiore, cavolo rapa, cavolo cinese e cavolo verza.

Raccolta meccanica

L’edizione 2009 degli Open Field Demo Days prevede dimostrazioni giornaliere della raccolta meccanica di varietà di cavolo e di diverse tipologie di insalate.
Nei campi dimostrativi saranno allestiti dei punti di informazione e si potrà partecipare a degustazioni e a dimostrazioni di operazioni di confezionamento.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.demodays.nl

Contatti per l'Italia:
Syngenta Seeds SpA (S&G)
Via S.G. Bosco, 15/17
22066 Mariano Comense
località Perticato (Como) - Italy
Tel: +39 031 753111
Fax: +39 031 750805
Alfonso dal Verme
E-mail: alfonso.dalverme@aidapartners.com
Gabriele Ciullo
E-mail: gabriele.ciullo@aidapartners.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto