Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prevenire l'influenza A in modo naturale, grazie alla papaya

Mentre governi e sanità dibattono su tempi e modalità di somministrazione del vaccino contro il virus dell’influenza A/H1N1, dal premio Nobel Montagnier arriva un consiglio su come prevenire l’influenza in modo naturale.

Dal congresso su Salute e Stile di vita, tenutosi a Roma, Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina afferma che per prevenire l’influenza A è necessario avere un sistema immunitario forte e reattivo. E’ necessario prevenire le infezioni virali correlate, a partire dal semplice raffreddore e il dottore consiglia di farlo con un integratore a base di papaya.

Il virus ha causato la morte in soggetti a rischio, soprattutto in coloro che soffrivano di patologie cardiovascolari. E, proprio coloro che soffrono di cuore, dovrebbero iniziare a rafforzare il proprio sistema immunitario con una preparazione a base di papaya, come fa lo stesso premio Nobel.
Data di pubblicazione: