Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Viaggio di Mariann Fischer Boel in Sardegna a settembre

La spesa della Regione Sardegna sul Programma di sviluppo rurale e i problemi del comparto agricolo isolano saranno i temi al centro, il prossimo settembre, della prima visita in Sardegna del Commissario dell'Unione Europea dell'agricoltura e dello sviluppo rurale Mariann Fischer Boel.

L'appuntamento è stato concordato dopo un incontro al meeting di Rimini tra il presidente nazionale di Confagricoltura, Federico Vecchioni, e l'assessore regionale dell'Agricoltura, Andrea Prato.

Il commissario UE - si legge in una nota della Regione - sarà nell'Isola il 24 e il 25 settembre per analizzare il "caso Sardegna", ovvero per toccare con mano gli sforzi intrapresi dalla Regione specie sul fronte dell'utilizzo dei fondi del Psr, considerato che fino a febbraio la Sardegna era tra le ultime amministrazioni d'Italia come capacità di spesa e ora, ad appena cinque mesi di distanza, è la prima.
Data di pubblicazione: