Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Sport e alimentazione, il Mipaaf ai mondiali di atletica

Il Ministero per le politiche agricole e forestali è presente ai Campionati Mondiali di Atletica che si tengono a Berlino dal 15 al 23 agosto, con uno stand da 64 metri quadrati dove viene distribuito materiale informativo e promozionale ai visitatori.

A "Casa Italia Atletica", poi, sono previsti momenti di degustazione che avranno come protagonisti alcuni prodotti della nostra agricoltura, presenti anche nei menù del ristorante che ogni giorno ospita atleti e visitatori.


Un'immagine tratta dallo stand dell'agroalimentare italiano ai Mondiali di Atletica (Peccato che nella locandina sia stato riprodotto al contrario un ritratto dell'Arcimboldo). Per una galleria fotografica più ampia, cliccare qui.

Si consolida così quel progetto strategico che valorizza il legame tra sport e corretta alimentazione: la dieta mediterranea dà infatti un contributo determinante a una vita sana ed equilibrata come quella di chi fa sport.

A siglare questo legame, al momento della premiazione gli atleti riceveranno una cesta con alcuni prodotti simbolo del settore agroalimentare italiano.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto