Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sport e alimentazione, il Mipaaf ai mondiali di atletica

Il Ministero per le politiche agricole e forestali è presente ai Campionati Mondiali di Atletica che si tengono a Berlino dal 15 al 23 agosto, con uno stand da 64 metri quadrati dove viene distribuito materiale informativo e promozionale ai visitatori.

A "Casa Italia Atletica", poi, sono previsti momenti di degustazione che avranno come protagonisti alcuni prodotti della nostra agricoltura, presenti anche nei menù del ristorante che ogni giorno ospita atleti e visitatori.


Un'immagine tratta dallo stand dell'agroalimentare italiano ai Mondiali di Atletica (Peccato che nella locandina sia stato riprodotto al contrario un ritratto dell'Arcimboldo). Per una galleria fotografica più ampia, cliccare qui.

Si consolida così quel progetto strategico che valorizza il legame tra sport e corretta alimentazione: la dieta mediterranea dà infatti un contributo determinante a una vita sana ed equilibrata come quella di chi fa sport.

A siglare questo legame, al momento della premiazione gli atleti riceveranno una cesta con alcuni prodotti simbolo del settore agroalimentare italiano.
Data di pubblicazione: