Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Slice 30 di Eillert: l'ultima frontiera nelle taglierine per il settore della quarta gamma

Risale al 1929 la prima taglierina a marchio Eillert: si può dunque dire che Eillert abbia accompagnato la nascita e lo sviluppo del mercato della quarta gamma, diventando oggi uno dei principali player mondiali del settore, fornitore di tutte le principali aziende del comparto, incluse le grandi catene di catering e ristorazione.

Eillert possiede una profonda conoscenza delle esigenze degli operatori e le traduce in realtà attraverso una tecnica progettuale e costruttiva di altissima qualità, in continuo aggiornamento.



SLICE 30 rappresenta l’ultimo grado di evoluzione nel campo delle taglierine, grazie a:
- Un esclusivo brevetto, che consente di utilizzare il nastro di alimentazione nella posizione a V, oppure piatto, per soddisfare le esigenze di qualsiasi produttore e consentire la lavorazione di prodotti "lunghi" senza necessita di particolari attrezzature.
- Larghezza del nastro – il più largo tra tutte le taglierine a nastro presenti sul mercato – aumenta le possibilità di carico all’alimentazione, con una produttività sino a 4 ton/ora
- Un grande assortimento di coltelli (tutti in acciaio trattato, per garantirne la lunga durata), con una tecnica che consente un taglio perfetto e una conseguente prolungata shelf-life del prodotto.
- Una lama speciale (brevetto esclusivo) per il taglio quadrotto, senza che ci sia bisogno di apportare nessuna modifica alla macchina base.
- Tutte le funzioni sono regolabili tramite touch-screen (con PLC).
- Facilità di manutenzione giornaliera, lamiere di protezione e nastri rimovibili in pochi secondi.
- Qualità e servizio, il motto Eillert, garantito da una capillare rete di vendita ed assistenza in tutti i paesi europei ed extraeuropei.

Contatti per distribuzione:
Sgorbati Vegetec Srl
Via Papa Giovanni XXIII n.83
25086 Rezzato (BS) - Italy
Tel.: +39 030 2594201
Fax: +39 030 2594212
E-mail: info@sgorbativegetec.it
Web site: www.sgorbativegetec.it
Data di pubblicazione: