Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Roma: Election Night in compagnia dei frullati Chiquita

Il 4 novembre, mentre gli americani celebreranno in tutto il mondo il giorno delle elezioni presidenziali, in Italia Chiquita sarà al fianco dell’Ambasciata americana durante "Nessun Dorma", l'Election Night organizzata a Roma per attendere dagli USA i risultati elettorali. Dalle dieci di sera diplomatici, politici, giornalisti ed esponenti del mondo della cultura si daranno appuntamento presso l’hotel Excelsior di Via Veneto per seguire sui tanti schermi le dirette di Cnn, Fox, Cbs e Nbc.

Chiquita riempirà la lunga maratona romana con il gusto dei suoi nuovi prodotti: i Frullati 10 e lode, frutta fresca e nient’altro, saranno a disposizione degli invitati in un colorato frigo marchiato Chiquita e fino alle due di notte una hostess li farà assaggiare nei loro quattro gusti Fragola-Banana, Ananas-Banana, Cocco-Mango e Lampone-Melograno.



Nessuna aggiunta di zucchero, acqua, additivi, coloranti, conservanti e concentrati: i nuovi Frullati Chiquita sono fatti solo con frutta fresca, selezionata secondo gli standard di qualità con cui l’azienda col bollino blu sceglie i suoi prodotti. Insieme ai gustosi Frullati gli ospiti riceveranno anche una cartolina contenente informazioni sui nuovi prodotti col bollino blu.

"Essere parte di 'Nessun Dorma' è per noi una grande soddisfazione - ha dichiarato Maurizio Pisani, Direttore Marketing e Vendite Retail di Chiquita Italia - Importanti nomi del mondo politico e del mondo culturale assaggeranno in anteprima i nuovi Frullati Chiquita e questo creerà ancora più attesa per il loro lancio sul mercato, previsto per il prossimo gennaio".
Data di pubblicazione: