Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
"La IV Gamma Chiquita "sfila" con le modelle del "Milan Fashion Week"

I frullati Chiquita vanno gia'... di moda

Ancor prima del loro lancio sul mercato, i Frullati Chiquita (vedi anche articolo correlato) sono già lo snack fashion della stagione. Dal 20 al 27 settembre i nuovi arrivati nella gamma di prodotti a base di frutta fresca con il bollino blu sono stati infatti i protagonisti di una singolare iniziativa in occasione della "Milan Fashion Week".

Durante i sette giorni che ogni anno trasformano il capoluogo lombardo nella capitale della moda mondiale sono stati messi a disposizione di indossatrici, stilisti e giornalisti, raccogliendo il consenso di esperti e "opinion leader".

L’attività ha interessato un centinaio di giornalisti di moda, che hanno ricevuto un mini frigo con il prodotto e il flyer con tante informazioni sui Frullati Chiquita. In un secondo momento si è passati al posizionamento delle vetrine frigo con i frullati presso i luoghi della moda con il risultato che in 16 agenzie di moda, e negli showrooms di alcuni fra i principali marchi del settore tutti hanno potuto assaporare in anteprima il gusto dei nuovi frullati 10 e lode.

I Frullati Chiquita saranno in commercio dal prossimo gennaio in bottigliette da 250 ml nei gusti Fragola-Banana, Ananas-Banana, Cocco-Mango e Lampone-Melograno (vedi foto sotto).






Data di pubblicazione: