Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chiquita entra nella IV gamma di frutta con i nuovi Frullati 10 e lode

Chiquita arricchisce l’offerta italiana di prodotti di IV gamma a base frutta, con il lancio della nuova linea di Frullati presentata ieri a Milano agli operatori della GDO nel corso del "Workshop IV Gamma di Frutta", promosso dall’azienda con il bollino blu.

Clicca qui per il reportage fotografico del Workshop.

Quattro referenze all’insegna della massima naturalità, realizzate unicamente con frutta fresca frullata e spremuta e leggermente pastorizzata. Nessuna aggiunta di zucchero, acqua, additivi, coloranti e conservanti. Assenti anche i concentrati: i nuovi Frullati Chiquita sono fatti solo con frutta fresca, selezionata secondo gli standard di qualità con cui il bollino blu sceglie i suoi frutti.

Con una shelf life breve, i Frullati 10 e lode vanno conservati nel banco frigo a una temperatura tra 0° e 5°C insieme agli altri prodotti di IV gamma frutta. Fragola-Banana, Ananas-Banana, Cocco-Mango e Lampone-Melograno le fragranze disponibili, pensate per un target ampio e trasversale, accomunato dalla voglia di naturalezza e da uno stile di vita attivo e che non rinuncia alla qualità assicurata dal marchio Chiquita.






"Il lancio dei Frullati Chiquita rappresenta il primo passo verso una differenziazione della nostra offerta che presto porterà in Italia anche altri prodotti di IV gamma frutta con il bollino blu - ha dichiarato Maurizio Pisani, direttore marketing e vendite retail di Chiquita Italia - Nel 2008 in Europa, dove con i Frullati siamo presenti in 8 paesi, sono state vendute oltre 30 milioni di bottigliette. Un segnale importante che sottolinea il valore di questi prodotti e la forza del nostro marchio", ha aggiunto.

Il pack dei nuovi Frullati Chiquita, una bottiglia completamente trasparente da 250 ml, si distingue per l’etichetta che riproduce il celeberrimo "bollino blu", sinonimo in tutto il mondo di frutta di qualità. Il lancio dei nuovi Frullati Chiquita sarà accompagnato da un campagna pubblicitaria da "dieci e lode" che toccherà tutti i media: TV, stampa, affissioni e anche attività non convenzionali on air fin dai primi mesi del 2009.



Clicca qui per un breve video sull'intervento di Maurizio Pisani (Chiquita)



Data di pubblicazione: