Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Collaborazione Olanda-UK nel settore delle erbe fresche

Il produttore britannico di erbe e spezie fresche HumberVHB e il suo analogo olandese Especia BV hanno reso pubblica la propria collaborazione in occasione dell'evento HortiFair 2008. La vision del progetto comune è: "Creare la migliore compagnia di erbe fresche del mondo".

Humber e Especia sono, ciascuna delle due, aziende influenti nel loro segmento di mercato. Tutti i loro clienti dell'Europa continentale possono contare su forniture di merce di qualità per dodici mesi l'anno. Con oltre 25 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di erbe fresche, entrambe le compagnie hanno conquistato una forte posizione di mercato.

Secondo Erik Gipmans, direttore generale di Especia: "Grazie alla sinergia tra la produzione, il marketing e i canali distributivi delle due aziende potremo fornire ai consumatori un completo assortimento di erbe e spezie fresche, coltivati nel rispetto degli standard qualitativi più rigorosi. Il nostro fine ultimo è quello di farci conoscere a livello internazionale come fornitori di riferimento per questo segmento di prodotto".

Per maggiori informazioni:

Especia BV
Erik Gipmans
Bultenvenweg 30
5916 RW Venlo
The Netherlands
Tel: +31 (0) 77 3202177
www.especia.nl
E-mail

HumberVHB
Leon Mundey
Common Lane
Welton, Brough
HU15 1UT, East Yorkshire, UK
Tel: +44 1903 778115
www.humbervhb.com
E-mail