Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Collaborazione Olanda-UK nel settore delle erbe fresche

Il produttore britannico di erbe e spezie fresche HumberVHB e il suo analogo olandese Especia BV hanno reso pubblica la propria collaborazione in occasione dell'evento HortiFair 2008. La vision del progetto comune è: "Creare la migliore compagnia di erbe fresche del mondo".

Humber e Especia sono, ciascuna delle due, aziende influenti nel loro segmento di mercato. Tutti i loro clienti dell'Europa continentale possono contare su forniture di merce di qualità per dodici mesi l'anno. Con oltre 25 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di erbe fresche, entrambe le compagnie hanno conquistato una forte posizione di mercato.

Secondo Erik Gipmans, direttore generale di Especia: "Grazie alla sinergia tra la produzione, il marketing e i canali distributivi delle due aziende potremo fornire ai consumatori un completo assortimento di erbe e spezie fresche, coltivati nel rispetto degli standard qualitativi più rigorosi. Il nostro fine ultimo è quello di farci conoscere a livello internazionale come fornitori di riferimento per questo segmento di prodotto".

Per maggiori informazioni:

Especia BV
Erik Gipmans
Bultenvenweg 30
5916 RW Venlo
The Netherlands
Tel: +31 (0) 77 3202177
www.especia.nl
E-mail

HumberVHB
Leon Mundey
Common Lane
Welton, Brough
HU15 1UT, East Yorkshire, UK
Tel: +44 1903 778115
www.humbervhb.com
E-mail

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto