Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bianchi Srl trasforma la barbabietola rossa in un comodo bastoncino pronto al consumo

L'azienda piemontese Bianchi vanta un'esperienza trentennale nella realizzazione di prodotti ortofrutticoli di quinta gamma, cioè non solo lavati e tagliati, ma anche già cotti e pronti all'uso. Barbabietole, cipolle, carote a rondelle, pere, castagne, mais, patate e zucche sono proposte in pratiche confezioni sottovuoto, che garantiscono igiene, lunga conservabilità e mantenimento di tutte le proprietà nutritive dei prodotti.

Uno degli ortaggi tradizionali dell'assortimento proposto da Bianchi è la barbabietola rossa: si tratta di una selezione locale, definita "Rossa di Castellazzo", una varietà molto gustosa che gli agricoltori producono, raccolgono e consegnano direttamente ai magazzini della ditta Bianchi.

È in questa sede che si svolge, tra tecnologia avanzata e supervisione umana, la lavorazione delle bietole. Lo staff Bianchi seleziona, lava e cuoce le rape rosse con l'aiuto di macchine modernissime, rispettando però in ogni fase di produzione la naturalità del prodotto.


Tabella nutrizionale della barbabietola rossa

Le barbabietole infatti vengono cotte a vapore, mantenendo così tutte le proprietà nutritive. Infine vengono confezionate sottovuoto grazie a macchinari all'avanguardia, ma sempre sotto lo stretto controllo umano per poter garantire al cliente la massima qualità.




Oggi, l'assortimento di bietole di V gamma, che già comprendeva "Barbabietole Rosse" e "Barbabietole Rosse Biologiche" (foto sopra) siarricchisce di una sfiziosa novità: "Barbàs", le pratiche barbabietolerosse tagliate a bastoncino e pronte per essere gustate con condimentia piacere!

Contatti:
Giancarlo Bianchi
Bianchi Srl
Frazione Fontanasse, 17
15070 Portanova (AL) - Italy
Tel.: +39 0131 279180
Tel.: +39 0131 277942
Fax: +39 0131 279121
Email: company@bianchisrl.com
Web: www.ortobianchi.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto