Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

"Esclusivista olandese del "Marzanino" conquista il settore horeca con i suoi ortaggi snack"

L'olandese Gerard Koolen ha lanciato la linea di prodotto Viva Veggie, che comprende vari mini ortaggi che possono essere consumati come snack.

Gerard è tra l'altro esclusivista del pomodorino "Marzanino", il mini San Marzano selezionato dall'azienda sementiera De Ruiter Seeds, cui ha dedicato 3,5 ettari nella scorsa stagione e che ora commercializza sotto il marchio "Milanino's.

Sotto i nomi di Pepico's e Koniki's vengono invece proposti rispettivamente un mini peperone e un mini cetriolo, prodotti da un altro agricoltore della zona. Come spiega Gerard: "Con la linea Viva Veggie ci indirizziamo a diversi canali commerciali. I nostri prodotti risultano infatti interessanti tanto per i negozi specializzati, quanto per supermercati e per l'horeca (hotels, ristoranti e catering)".



Secondo Gerard, proprio la richiesta da parte del canale horeca è quella che ha mostrato la crescita maggiore: "Hanno scoperto i nostri prodotti e sembrano apprezzarli sempre più. In collaborazione con la 'Brabant Vers' abbiamo condotto un test, fornendo i nostri pomodorini Milanino's a nove ristoranti della catena La Place. I risultati sono stati entusiasmanti e perciò spero presto di avviare le forniture su scala maggiore".



Per maggiori informazioni sul pomodorino Marzanino:
Jan Leune
De Ruiter Sementi
E-mail: Jan.Leune@deruiterseeds.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto