Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Con fotoreportage esclusivo di FreshPlaza

Il World Fruit and Vegetable Show di Londra e' ancora sottovalutato

Mercoledì e giovedì della scorsa settimana si è tenuto, nell'imponente ExCeL-complex di Londra, il World Food and VegetablesShow (WFV). Il WFV è una fiera internazionale dedicata al commercio ortofrutticolo, cui tuttavia - dopo l'esperienza alquanto deludente dello scorso anno - si guarda ancora con un certo scetticismo.

Il WFV è una fiera che fa caso a sé: non appare confrontabile con le altri grandi manifestazioni del settore ortofrutticolo. Si tratta di una fiera unica, sia in termini di dimensioni che per la qualità dei visitatori. Per questa ragione si può affermare che il valore di questo evento fieristico viene sottovalutato.

Il Regno Unito è per eccellenza un paese importatore di frutta e verdura e perciò ogni esportatore dovrebbe cogliere questa occasione per incontrare nuovi potenziali clienti. Molti espositori hanno tratto da questa fiera esperienze valide e, vista la mole di commercio che si sviluppa verso il Regno Unito, il numero degli stand potrebbe facilmente quadruplicarsi.

Sono però scomparsi dalla fiera proprio i grandi "players" inglesi del mercato: gli importatori e i fornitori dei supermercati. Il comitato organizzativo del WFV avrà sicuramente molto da fare il prossimo anno per aggiustare meglio il tiro.

Clicca qui per un reportage fotografico dell'evento



Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto