Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pomodori bio, miele e olio d'oliva alla conquista del mercato giapponese

Far conoscere ai consumatori ed agli operatori del settore le elevate caratteristiche organolettiche, le ottime proprietà nutrizionali e l’alto livello qualitativo del miele, dell’olio di oliva e del pomodoro biologici, prodotti garantiti dalla certificazione europea: è questo, in sintesi, l’obiettivo di tre seminari sul miele e sulla dieta mediterranea in programma in questi giorni in Giappone, a Tokyo e Osaka.

Protagonista dell'iniziativa è l'azienda Alce Nero & Mielizia di Monterenzio (Bologna), presente da 12 anni in Giappone e socio di ProBER (Associazione dei produttori biologici e biodinamici dell’Emilia Romagna).

Finanziato per il 50% dalla Comunità Europea, per il 20% dal Governo italiano attraverso Agea e per il restante 30% dalle imprese associate a ProBER, il progetto ha durata triennale (2008/2010).
Data di pubblicazione: