Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'esperienza di Unitec Group ad Asia Fruit Logistica 2008

Unitec è stata tra le aziende italiane che hanno partecipato alla seconda edizione di Asia Fruit Logistica (Hong Kong, 10-12 settembre 2008). Nel commentare questa esperienza, Luca Montanari - vice presidente del Gruppo Unitec SpA - ha dichiarato: "Ritengo Asia Fruit Logistica un importante punto di riferimento per le tecnologie Unitec rivolte ai mercati del Far East. Anche quest’anno abbiamo partecipato alla manifestazione con uno stand inserito nell’area espositiva ottimamente organizzata da MFC (Mediterranean Fruit Company)".



"Ai numerosi operatori incontrati abbiamo avuto modo di illustrare efficacemente le nostre tecnologie per la selezione e la calibratura dei prodotti ortofrutticoli freschi, volte a conseguire una sempre maggiore efficienza nei processi produttivi e una reale riduzione dei costi di lavorazione. Abbiamo riscontrato, rispetto alla scorsa edizione di Bangkok, un aumento significativo degli espositori e dei partecipanti, cosa che ci ha dato modo di dialogare con un maggior numero di operatori professionali del settore".

Contatti:
UNITEC SpA
Via Prov.le Cotignola, 20/9
48022 Lugo (Ra) - Italy
Tel.: +39 0545 288884
Fax: +39 0545 288709
Mail: marketing@unitec-group.com
Web: www.unitec-group.com


Data di pubblicazione: