Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le susine della israeliana Ben-Dor Fruits in esclusiva presso l'olandese FTK



Presso l'importatore olandese FTK stanno arrivando, a cadenza settimanale, le forniture di susine della compagnia israeliana Ben-Dor Fruits. Al momento, sul mercato c'è disponibilità anche di susine di produzione europea, ma secondo Robert Lens della FTK la merce della Ben-Dor Fruits è destinata al mercato di fascia premium.

"Ogni due settimane - spiega Robert - abbiamo a disposizione nuove varietà, sempre sorprendenti. Al momento, stiamo commercializzando la varietà Avner, una susina eccezionale, dotata di un gusto perfetto e un grado zuccherino compreso tra 20 e 22 gradi Brix. La polpa è rossa e la buccia è arancione".

FTK detiene l'esclusiva per le importazioni delle susine prodotte dalla Ben-Dor Fruits. Questo prodotto viene esportato in Europa mediante la compagnia Agrexco, partner di Ben-Dor.



Per maggiori informazioni:
Robert Lens
FTK
Klappolder 191-193
2665 MP Bleiswijk
Tel.: +31 (0) 10 524 17 00
Fax: +31 (0) 10 521 96 16
www.ftk.nl