Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Dimmidisi' lancia il pure' di patate fresco

Arriva la novità DimmidiSì Purè di patate fresco, il primo purè già pronto per essere servito in tavola e subito gustato. Un contorno sano e nutriente adatto a tutte le età; ideale per chi ama il sapore invitante e genuino di un purè fresco e buono come fatto in casa, ma che non ha tempo da dedicare ai fornelli. Perfetto per una cena improvvisata all’ultimo minuto o per un pranzo veloce in ufficio.

Preparato secondo la ricetta tradizionale, con patate selezionate di qualità e senza coloranti né conservanti, DimmidiSì Purè di patate fresco è l’unico sul mercato a non aver bisogno di aggiunta di latte o di altri ingredienti, né di una cottura finale per essere pronto. Basta riscaldarlo in pentola o nel microonde per pochi minuti, ed ecco il contorno è in tavola!

La ciotola, in cui è confezionato DimmidiSì Purè di patate fresco, contiene 450 g di prodotto, l’equivalente di due porzioni. Pratica e funzionale, può essere riscaldata direttamente nel forno a microonde.

DimmidiSì Purè di patate fresco si trova nel banco frigo del reparto ortofrutta di iper e supermercati. E’ da conservare in frigo tra 2° e 6° C e da consumare entro 10 giorni dalla data di confezionamento.

Contatti:
La Linea Verde
Via Artigianale, 49
25025 Manerbio (BS)
Tel.: +39 030 9938508
Fax: +39 030 9937113
E-mail: info@lalineaverde.it
Web: www.lalineaverde.it
Data di pubblicazione: