Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Adriafruit Italia Spa: specialisti in banane da oltre un decennio

L'azienda Adriafruit Italia Spa è da oltre un decennio tra le aziende leader nella commercializzazione delle migliori banane in tutti i mercati del bacino del Mar Mediterraneo e del Mar Nero.

Grazie agli elevati standard qualitativi richiesti ai nostri fornitori, nonché ai nostri esperti e collaboratori che operano nel settore ortofrutticolo da più di quaranta anni e conoscono bene tutte le fasi della filiera, dalla raccolta fino alla vendita al consumatore finale, i nostri clienti vengono assistiti prima e dopo la vendita nel modo migliore.



Adriafruit Italia opera con il proprio marchio "ADRIA", ben conosciuto nei mercati di vendita e sinonimo di qualità, freschezza, cura del prodotto, dell’imballaggio e della logistica.

Le banane che importiamo dal Sud e dal Centro America vengono commercializzate direttamette o tramite partners commerciali in Algeria, Tunisia, Libia, Turchia, Siria, Iran, Iraq, Serbia-Montenegro, Albania, Bulgaria, Romania, Moldavia, Ukraina, Russia, Georgia, Armenia, Azerbaijan e Turkmenistan.



Adriafruit Italia SpA, con la propria esperienza e grazie a una struttura organizzativa flessibile, efficiente, e rapida nelle decisioni, si pone l’obiettivo di aiutare la crescita dei propri clienti nei rispettivi mercati, considerandoli la parte più importante del proprio patrimonio, e lo fa fronteggiando i continui cambiamenti globali, garantendo la massima competitività, la massima regolarità di fornitura, il massimo standard qualitativo, la gestione del proprio marchio.

Adriafruit Italia SpA è lieta di invitarvi a visitare il suo stand presso Fruit Logistica 2008 a Berlino (7-9 febbraio): Hall 25 - Stand B-01

Contatti:
Stefano Barghini - Sales Manager
Adriafruit Italia SpA
Via Enrico Fermi, 2
55011 Altopascio (LUCCA)
Italy
Tel: +39 0583 280620
Fax: +39 0583 280649
E-mail: info@adria.eu
Sito web: www.adria.eu



Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto