Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marni Fruit potenzia il proprio sito Internet

L'azienda olandese Marni Fruit BV ha lanciato una nuova versione del proprio sito web, caratterizzato da una grafica fresca e in linea con l'immagine della compagnia. Il sito offre ai visitatori una panoramica sulle attività e i prodotti della Marni Fruit. La navigazione consente di venire a contatto con la filosofia aziendale e le persone che sono dietro la reputazione del brand.



Il sito sottolinea le iniziative che distinguono Marni Fruit da altre aziende: come per esempio la realizzazione del proprio marchio Luna, una linea propria di packaging e la collaborazione con molti centri di confezionamento in diversi paesi. Lo spirito imprenditoriale di questa giovane e dinamica azienda si è manifestato chiaramente sin dalla fondazione dell'organizzazione di produttori HPM.

Marni Fruit è una compagnia attiva su diversi fronti, che punta all'integrazione di diversi elementi e che eccelle sotto il profilo dell'assemblaggio e fornitura di carichi misti. Grazie alla capacità di comunicare in 10 lingue diverse, il team commerciale lavora in maniera estremamente flessibile, cosa che si riflette anche nel sito, dove i visitatori possono scegliere di accedere alle informazioni in tedesco, inglese, russo o polacco.

Per maggiori informazioni:
Marni Fruit B.V.
Tel.: +31 180 69 79 89
E-mail
Sito web