Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Arriva in Europa il nuovo raccolto dei datteri Medjoul a marchio Carmel

Quest'anno la compagnia israeliana Agrexco-Carmel ha iniziato presto le esportazioni di datteri Medjoul sul mercato europeo. I frutti sono di elevata qualità, caratteristica molto apprezzata dai consumatori. Solitamente i frutti freschi arrivano sul mercato prima dell'inizio del Ramadam islamico e del Rosh Hashana israeliano.


Lo scorso anno i consumatori iniziarono a utilizzare i datteri Medjoul come dolci per i bambini, dato il gusto zuccherino di questi frutti, che costituiscono un'ottima fonte di energia senza apportare grassi e che anzi sono ricchi di fibra. Quest'anno c'è una grossa domanda per le piccole confezioni da tre-quattro datteri, che possono essere messi direttamemnte nel cestino della colazione. Nell'est Europa, i datteri vengono spesso offerti nei bar, insieme al caffè o al the.



Ofri Dimentman, manager della sezione datteri di Agrexco, dice che la domanda per le confezioni speciali di datteri Medjoul è sempre maggiore: "Perciò stiamo investendo molto per rispondere a queste esigenze di mercato." Agrexco è il maggior fornitore di confezioni di datteri Medjoul presso i maggiori supermercati di tutta Europa.

Per maggiori informazioni:
Ofri Dimentman
Manager settore datteri
Tel: +972 54 7920989