Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Raccolta, frullata e imbottigliata

Just Fruit in a Bottle: il nuovo frullato tutto naturale di Chiquita

Niente più complicate operazioni per sbucciare, tagliare e frullare la frutta fresca: oggi ci pensa Chiquita. La multinazionale ha appena lanciato sul mercato il prodotto Just Fruit in a Bottle, il frullato in bottiglia, realizzato con il 100% di frutta fresca e nient'altro.

Frutta e solo frutta
Niente additivi né conservanti: il frullato Chiquita non contiene succhi concentrati o zuccheri aggiunti. Basta la frutta a dargli sapore e a renderlo una bevanda non solo dissetante, ma anche nutriente grazie all'elevato contenuto di polpa. Ingrediente immancabile per ogni mix è la banana, che rende i frullati dolci e vellutati.

Quanta frutta tutta insieme!
Ma quanta frutta occorre per una bottiglia da 250 ml di frullato? Prendiamo per esempio la variante Mango-Frutto della Passione: per il frullato si utilizza un terzo di mango, mezzo frutto della passione, tre quarti di una banana Chiquita, 2 mele e mezza e un'arancia. Un vero concentrato di frutta e di vitamine! La gamma dei frullati comprende anche i gusti Ananas-Banana, Fragola-Banana e Cocco-Mango.

Lo spuntino perfetto
Il frullato Chiquita risponde in pieno alle esigenze del consumatore moderno e attivo, attento alla propria salute. Gusto, energia e il piacere di un'alimentazione sana sono tutti racchiusi in una bottiglia di Just Fruit in a Bottle.

Per la produzione dei frullati Chiquita seleziona solo la frutta di migliore qualità. Ottimo se consumato freddo, il frullato va bevuto entro un giorno dall'apertura, proprio perché non contiene conservanti.

Il prodotto è già disponibile in alcuni supermercati europei al prezzo di 1,59 euro per la bottiglia da 250 ml.