Hall 23 / Stand A-06

Il cotogno giapponese disidratato e candito della SIA Amberbloom (Lettonia) candidato al FLIA 2012

Il cotogno giapponese disidratato e candito della SIA Amberbloom (Lettonia) è uno dei dieci nominati all'Innovation Award (FLIA) 2012 (vedi notizia precedente) organizzato da FRUIT LOGISTICA, la fiera internazionale che si terrà a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2012.

Il cotogno giapponese disidratato e candito deriva da una varietà speciale di Chaenomeles japonica, conosciuto anche come "limone nordico", particolarmente popolare in Lettonia. Viene candito e disidratato utilizzando una speciale tecnica senza l'uso di conservanti o altri additivi, al di fuori dello sciroppo di glucosio-fruttosio al fine di equilibrare consistenza e colore.

Lanciato sul mercato ad agosto 2011, con il suo sapore agrodolce unico, rappresenta uno snack gustoso ma può essere anche utilizzato come ingrediente in torte, yogurt, gelati, muesli, mix di frutta e frutta secca, tè e pasticceria. E' attualmente disponibile in pezzi tagliati, in cubetti o grattugiato, in diverse selezioni e calibri.

Il cotogno giapponese disidratato e candito della SIA Amberbloom vi aspetta al Fruit Logistica di Berlino, Hall 23 / Stand A-06.

Contatti:
Ieva Liepina - Managing director
SIA Amberbloom
"Druvinas", Laucienes pag.
Talsu nov. 3285
Latvia (Lettonia)
Tel.: +371 28 649847
Fax: +371 63 781718

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto