Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Cina spera di presentare ancora piu' espositori al Fruit Logistica 2013

Nella sua presentazione a Fruit Logistica 2012, Yu Lu, vice-presidente della Camera di commercio cinese per l'import-export alimentare, ha dichiarato che le esportazioni ortofrutticole cinesi ammontano a 10 miliardi di dollari annui, mentre le importazioni raggiungono circa la metà di questo valore.

A Fruit Logistica 2012 ha partecipato uno dei principali esportatori cinesi. "Offriamo 300.000 tonnellate di ortofrutta a 80 paesi del mondo, diamo lavoro a 300.000 produttori e generiamo vendite annuali pari a 300 milioni di dollari" ha affermato Liu Zijie, direttore generale della Goodfarmer Fruits and Vegetables, che inoltre ha ringraziato la Camera di commercio cinese per aver sponsorizzato la loro partecipazione alla fiera internazionale di quest'anno.

"Stiamo programmando di portare ancora più espositori alla prossima edizione del 2013. Il nostro settore ortofrutticolo si sta sviluppando molto velocemente" ha aggiunto Yu Lu.

Contatti:
Liu Zijie
Goodfarmer Fruits and Vegetables
Tel.: +86 (0)530 8253001
Email: director@goodfarmer.com