Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Al Fruit Logistica di Berlino

Grande successo all'insegna della comunicazione 2.0 per l'Arancia Rossa di Sicilia IGP

La solarità dell'Arancia Rossa di Sicilia IGP ha confermato le alte aspettative al Fruit Logistica di quest'anno. Come già anticipato, l'Arancia ha portato con sé tante novità innovative come l'e-pub e il 3D.

Il cubo 3D ha sviluppato il lato emozionale dell'Arancia Rossa creando immagini olografiche nello spettacolare "The magic world of Sicily's red orange" che ha dato vita all'Arancia, portandola ad un livello superiore di palpabilità. Utilizzando la tecnologia 3D e una colonna sonora suggestiva, il consorzio ha voluto dare un forte contributo alla sua immagine giovane e dinamica. Qui la tradizione della buona coltivazione locale incontra il mondo 2.0, l'high-tech e la visione global del mondo ortofrutticolo dove la tipicità delle produzioni locali si inserisce come specialità. Le immagini tridimensionali hanno creato uno spettacolo straordinario, capace di attirare centinaia di visitatori stranieri e lasciarli ammaliati.



Anche l'e-pub ha riscosso molto successo. Nell'era delle apps, questo libro digitale fa conoscere il mondo attorno all'Arancia Rossa di Sicilia IGP mostrando le tipologie, le qualità nutritive e facendoci entrare nel mondo dei consorziati. Inoltre l'e-pub contiene una raccolta di immagini e video riguardanti l'arancia nell'arte e nel cinema. Un modo non convenzionale di vedere il frutto Siculo.

Clicca sul tasto "Play" per vedere un video sui nuovi strumenti per la comunicazione presentati al Fruit Logistica di Berlino nello stand Arancia Rossa di Sicilia IGP


Per maggiori informazioni:
Consorzio per la Tutela e la Valorizzazione dell'Arancia Rossa di Sicilia IGP
Via S.G. La Rena 30/b
95121 Catania
Tel./fax: 095 7232990
Web: www.aranciarossadisiciliaigp.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto