Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 26 / Stand C-20

Il sacchetto richiudibile Pattruss Z nominato per il FLIA 2012

Pattruss Z, il sacchetto richiudibile per ortaggi dell'azienda giapponese Pattruss Inc., è uno dei dieci nominati all'Innovation Award (FLIA) 2012 (vedi notizia precedente) organizzato da FRUIT LOGISTICA, la fiera internazionale che si terrà a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2012.

Pattruss Z è un sacchetto richiudibile per ortaggi ad ampia capacità. Si basa su una pellicola trasparente ed è riutilizzabile. I consumatori possono consumare gli ortaggi poco per volta, togliendoli all'occasione dal sacchetto Pattruss posto in frigorifero. Pattruss Z mantiene la freschezza dei prodotti al suo interno per lungo tempo, grazie alle sue eccellenti caratteristiche di durabilità e conservazione.



Il macchinario semi-automatico di sigillatura permette di organizzare un lavoro di imballaggio efficiente ed economico. In Giappone, Pattruss Z è impiegato dall'azienda agricola Mitosaien e sta guadagnando una buona reputazione. L'azienda cipriota Alion ha impiegato Pattruss Z per i suoi prodotti e ha ampliato il suo business in Europa.

Pattruss Z vi aspetta a FRUIT LOGISTICA 2012 di Berlino, Hall 26/Stand C-20.

Per maggiori informazioni:
Pattruss Inc.
2-1-18 Gokencho
Mito 310-0063
Giappone
Tel.: +81 29 3067530
Fax: +81 29 3067558
Web: www.pattruss.com