Hall 26 / Stand C-20

Il sacchetto richiudibile Pattruss Z nominato per il FLIA 2012

Pattruss Z, il sacchetto richiudibile per ortaggi dell'azienda giapponese Pattruss Inc., è uno dei dieci nominati all'Innovation Award (FLIA) 2012 (vedi notizia precedente) organizzato da FRUIT LOGISTICA, la fiera internazionale che si terrà a Berlino dall'8 al 10 febbraio 2012.

Pattruss Z è un sacchetto richiudibile per ortaggi ad ampia capacità. Si basa su una pellicola trasparente ed è riutilizzabile. I consumatori possono consumare gli ortaggi poco per volta, togliendoli all'occasione dal sacchetto Pattruss posto in frigorifero. Pattruss Z mantiene la freschezza dei prodotti al suo interno per lungo tempo, grazie alle sue eccellenti caratteristiche di durabilità e conservazione.



Il macchinario semi-automatico di sigillatura permette di organizzare un lavoro di imballaggio efficiente ed economico. In Giappone, Pattruss Z è impiegato dall'azienda agricola Mitosaien e sta guadagnando una buona reputazione. L'azienda cipriota Alion ha impiegato Pattruss Z per i suoi prodotti e ha ampliato il suo business in Europa.

Pattruss Z vi aspetta a FRUIT LOGISTICA 2012 di Berlino, Hall 26/Stand C-20.

Per maggiori informazioni:
Pattruss Inc.
2-1-18 Gokencho
Mito 310-0063
Giappone
Tel.: +81 29 3067530
Fax: +81 29 3067558
Web: www.pattruss.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto