Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Leonardo, il figlio di Mike Bongiorno, apre catena "Mr. Salad" per la vendita di insalate"

Papà Mike l'avrebbe voluto vedere nel mondo dello spettacolo, ma Leonardo Bongiorno, 22 anni, ha altre mire: è diventato imprenditore e vende insalate di tutti i tipi.

Ebbene sì, il terzogenito del compianto conduttore televisivo e di Daniela Zuccoli, ha aperto a Milano e provincia "MR. SALAD", una catena di ristoranti dedita alla vendita di insalate. Ai giornali Leo dichiara di aver investito parte dell'eredità del papà per aprire l'attività, ha sempre sognato di fare l'imprenditore e questo gli è sembrato il modo migliore di iniziare.

Adora preparare lui stesso le pietanze e a quanto pare si sta appassionando ogni giorno di più. All'inizio del progetto ha cercato di entrare in contatto con una persona che aveva avuto per prima l'idea, Fabio Borello e dopo poco tempo sono diventati soci in affari.

Di ristoranti al momento ne hanno aperti quattro, di cui due a Milano siti presso le sedi universitari della Bicocca e della Bovisa. Promettono di darsi molto da fare e probabilmente si estenderanno in tutta Italia. Hanno allestito un grande capannone, pieno di celle frigorifere, perché con le loro insalate sono pronti a servire molti più locali.
Data di pubblicazione: