Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Scopri la freschezza DimmidiSi' al Macfrut, con il chiosco itinerante de La Linea Verde che offrira' il frullato di frutta fresca

A Cesena, dal 7 al 9 ottobre 2009, in occasione di Macfrut, La Linea Verde, gruppo italiano con sede a Manerbio (Bs), leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei piatti pronti freschi, sarà presente con l’iniziativa "Scopri la freschezza DimmidiSì", chiosco itinerante all’interno dei padiglioni della fiera. L’azienda di Manerbio inviterà all’assaggio dell’ultima grande innovazione di prodotto in casa DimmidiSì: il frullato di frutta fresca, nient’altro che frutta fresca, frullata e pronta da bere!

"La presenza de La Linea Verde a Macfrut - dichiara Massimo Bragotto, direttore commerciale e logistico - è fondamentale soprattutto in questo delicato momento economico in cui è necessario ottimizzare tutta la filiera, coinvolgendo e sensibilizzando i produttori agricoli e la grande distribuzione sull’importanza di creare valore in maniera sinergica e integrata".


Massimo Bragotto, direttore commerciale e logistico di La Linea Verde.

Innovazione e originalità, insieme alla freschezza assoluta (solo frutta al 100% frullata e pronta da bere!) sono le carte vincenti di un prodotto che, primo nella sua categoria, è stato introdotto sul mercato italiano lo scorso novembre ed è stato accolto con grandi consensi dalla grande distribuzione organizzata e dagli stessi consumatori, registrando ottime performance durante tutto l’anno.

DimmidiSì – il frullato fresco di frutta è infatti un prodotto che unisce non solo innovazione, ma anche freschezza (si trova nel reparto ortofrutta dei punti vendita), qualità (la frutta con cui è preparato è la migliore, attentamente selezionata), alto contenuto di servizio (è disponibile in una pratica bottiglietta da 120 ml) ed è pensato per un target trasversale. È ideale per tutte le persone attente alle novità, che amano mangiare in modo sano e naturale, rispettando una dieta equilibrata basata sul consumo di frutta e verdura consigliato dai nutrizionisti (almeno 5 porzioni al giorno), ma che hanno poco tempo a disposizione per la preparazione dei cibi.

L’obiettivo dei prodotti DimmidiSì è proprio quello di creare valore per la categoria ortofrutticola di riferimento, attraverso innovazioni coerenti a questo settore che si basino sulla valorizzazione delle materie prime e non sulla loro trasformazione. Per questo, l’entrata del Gruppo nel mondo delle bevande fresche deriva dall’evoluzione della frutta fresca: la migliore, attentamente selezionata, frullata e spremuta, senza conservanti, coloranti, concentrati, puree né aggiunta di zuccheri, acqua o aromi.

Per ulteriori informazioni sul prodotto: www.dimmidisi.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto