Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La stagione polacca delle verdure invernali è alle battute finali

La stagione degli ortaggi invernali polacchi è trascorsa senza grandi scossoni ed è stata, di conseguenza, una campagna stabile, come afferma Kornelia Lewikowska, buyer dell'esportatore polacco di ortaggi Green Best. "La stagione degli ortaggi invernali in Polonia si è appena conclusa, fortunatamente, senza grandi sorprese quest'anno. Il cavolfiore polacco è stato disponibile fino a metà dicembre, cosa insolita. Per quanto riguarda il cavolo cappuccio, abbiamo notato un calo dei prodotti di buona qualità, per cui alcune aziende sono state costrette a importare prodotto dalla Germania per colmare le lacune. Come ogni anno, il commercio del prezzemolo sta procedendo bene, ma per venderlo è necessario trovare merce di buona qualità".

Lewikowska afferma che, con la stagione che sta per concludersi, i prezzi di alcuni ortaggi invernali stanno aumentando, visto che c'è meno disponibilità. "Attualmente le nostre merci sono destinate principalmente a Francia e Repubblica Ceca. I prezzi delle verdure invernali sono più alti rispetto agli anni precedenti. Dato che le quantità diminuiscono quando si avvicina la fine della campagna, i prezzi aumentano automaticamente. La stagione sta volgendo al termine e gli agricoltori iniziano a piantare nuove colture di cavolo cappuccio. La nostra azienda inizierà la campagna estiva a maggio, con il commercio dei nuovi cavoli".

Per maggiori informazioni:
Kornelia Lewikowska
Green Best
+48 737 60 28 48
[email protected]
www.greenbest.pl