Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La voglia estone di piccoli frutti soddisfatta con nuovi distributori automatici

Sembra che gli estoni non ne abbiano mai abbastanza dei loro piccoli frutti preferiti: arriva un nuovo distributore automatico fornito da No Bananas. Il nuovo distributore automatico di piccoli frutti, che deve essere rifornito almeno una volta al giorno, include mirtilli, lamponi, fragole e piselli, in diversi calibri. L'appassionato di piccoli frutti Andero Keronen, proprietario di No Bananas, afferma: "Il nostro nuovo distributore automatico è fantastico, lavora per noi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se necessario, e non si stanca mai. La macchina mantiene le bacche all'interno a +3 °C, mantenendo elevata la conservabilità".

No Bananas opera in Estonia, il più settentrionale dei tre Paesi baltici, mentre gli altri due sono la Lettonia e la Lituania. L'azienda vende fragole, mirtilli, lamponi, more e piselli in oltre 100 punti vendita in negozi e centri commerciali in tutta l'Estonia. Nell'ambito della rivoluzione dei piccoli frutti del Baltico, No Bananas si è estesa alla Lettonia all'inizio dello scorso anno, con l'obiettivo di avere 400 punti vendita in tutta la regione.

L'azienda continua a innovare con i distributori automatici di piccoli frutti. La confezione e i prezzi sono rimasti invariati rispetto a quelli dei rivenditori, che sono familiari ai consumatori estoni. Keronen è soddisfatto della reazione positiva della gente ai distributori. "Direi che, in una parola, la reazione delle persone è ottima, molti qui sono aperti alle novità. La confezione è esattamente la stessa che utilizziamo per i supermercati e i prezzi rimarranno gli stessi degli altri punti vendita No Bananas. È davvero facile acquistare: pagamenti con carta ed elaborazione rapida dell'acquisto".

L'esperto afferma che le macchine devono essere rifornite almeno una volta al giorno. "Riempiamo le macchine almeno una volta al giorno, ma nel nostro caso visitiamo ogni negozio molte volte al giorno. Questi sono problemi positivi per noi, naturalmente. Siamo davvero entusiasti di vedere come andrà in futuro questo nuovo concept. Speriamo che ci aiuti a trovare nuove opportunità di crescita", conclude Keronen.

Per maggiori informazioni:
Andero Keronen
No Bananas
+372 53 40 1960
andero.keronen@nobananas.eu
www.nobananas.eu