Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'esperienza sensoriale di envy pronta a conquistare i consumatori

L'esperienza sensoriale di envy™ è nuovamente disponibile sul mercato. Grazie ai Consorzi VOG e VIP, la mela premium torna a deliziare i sensi dei consumatori con le sue caratteristiche distintive e una comunicazione dirompente, che richiama al mondo del beauty e del fashion per innovare la categoria.

L'obiettivo dei Consorzi è quello di allargare il mercato di envy, di pari passo con l'aumento della produzione prevista dai piani di sviluppo varietale.

"Soprattutto in Italia, envy si è affermata come una mela apprezzata dai consumatori più esigenti, in cerca di qualcosa in più – spiegano il responsabile vendite di VOG Klaus Hölzl e Fabio Zanesco, responsabile varietà contrattualizzate di VIP – Con il raccolto di quest'anno ci sono tutte le condizioni per ampliare il mercato, puntando anche alla Spagna e ai paesi europei, per una campagna commerciale che proseguirà fino alla fine di aprile".

Del resto, envy è più di una semplice mela, ma un'esperienza che apre le porte di una nuova dimensione, da vivere con tutti e 5 i sensi: prima il suo elegante aspetto e la sua buccia rossa, poi la sensazione tattile della sua buccia ruvida e della polpa soda, il suono della sua decisa croccantezza e infine il suo gusto dolce arricchito da profumi che ricordano banana, pera e mango. Assaggia per credere!

Per maggiori informazioni:
www.melaenvy.it

Data di pubblicazione: