Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Snack di dattero sugli scaffali Waitrose di tutto il Regno Unito

MyJool è un nuovo snack dolce in una comoda confezione contenente tre datteri Medjool di alta qualità e 100% naturali, per offrire ai consumatori moderni e impegnati una soluzione sana e conveniente.

Il nuovo marchio è destinato a dare una scossa al mercato degli snack nel Regno Unito, lanciando la prima campagna di marketing presso la catena Waitrose con un inserimento a livello nazionale e l'obiettivo di rendere accessibile il superfrutto Medjool a chi cerca uno snack dolce naturale, evitando i sensi di colpa.

Con una crescita annua delle vendite prevista al 2,92% nel mercato inglese degli snack (CAGR 2023-2028) e una crescita dei volumi prevista allo 0,7% nel 2024, MyJool è fiduciosa che il lancio della sua confezione snack di datteri rinvigorirà la categoria e la aiuterà a conquistare quote di mercato e a soddisfare la domanda dei consumatori.

Tal Akerman, direttore marketing di MyJool, ha dichiarato: "La nostra proposta mira a dare ai consumatori la possibilità di fare scelte più sane e semplici per gli spuntini, sia prima di andare in palestra oppure se si è a corto di energia o se si ha semplicemente voglia di qualcosa di dolce senza avere poi sensi di colpa. Sebbene il potenziale di mercato sia enorme, nel Regno Unito non esiste un modo comodo e veloce per consumare questo delizioso superfrutto on-the-go, cosa che speriamo di cambiare con l'ingresso in commercio del nostro nuovo marchio".

"Siamo entusiasti di poter portare MyJool a milioni di consumatori inglesi alla ricerca di uno spuntino più sano, grazie alla nostra presenza da Waitrose. La confezione snack sarà presto disponibile anche nelle catene di caffè, nei fitness club, negli hotel ecc.".

Si stima che il mercato europeo dei datteri abbia un valore di 500 milioni di euro, mentre le vendite di cioccolato sono stimate a 42 miliardi di euro. Nel Regno Unito si consumano in media 0,3 kg di datteri a persona e la missione di MyJool è quella di trasformare la categoria dei datteri da prodotto tradizionale di nicchia a snack naturale e dolce per un pubblico diversificato.

I datteri Medjool sono snack naturalmente dolci, ricchi di nutrienti, vitamine e minerali. I datteri sono un'ottima fonte di antiossidanti, fibre, non contengono grassi e rappresentano una delle cinque porzioni di frutta e verdura consigliate ogni giorno.

Le nuove confezioni on-the-go di MyJool possono essere acquistate nei negozi Waitrose a partire dal 2 ottobre 2023, al prezzo promozionale di 0,90 euro circa per otto settimane e successivamente al prezzo di 1,15 euro.

Per maggiori informazioni:
www.MyJool.com

Data di pubblicazione: