Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Incontri internazionali B2B con i buyer della GDO: un'esperienza concreta

"Organizzazione impeccabile, possibilità unica di incontrare buyer di importanti catene, un'esperienza concreta". Sono queste le parole con le quali i partecipanti descrivono l'evento organizzato da Fresh Food Leader "Incontri internazionali B2B con la GDO" al quale hanno partecipato a Bergamo il 26 gennaio scorso.

Incontri B2B con i buyer delle catene GDO internazionali

"L'esperienza è risultata essere interessante e concreta: siamo entrati in contatto diretto con realtà che difficilmente avremmo potuto raggiungere da soli. Gli incontri one to one hanno favorito una comunicazione rapida e mirata" afferma Matteo Mosca, presidente di Garden Frutta Srl. "L'organizzazione è stata precisa, abbiamo apprezzato particolarmente il modo in cui ogni partecipante è stato messo nelle condizioni di condividere la giornata con ognuno dei presenti: Business 2 share!" aggiunge Stefano Gatto, direttore commerciale Garden Frutta Srl. 

"La nostra esperienza ha soddisfatto senza dubbio le nostre aspettative commerciali. Ogni singolo incontro è stato importante per noi, mettendoci a disposizione una piattaforma per scambiare i nostri prodotti" spiega Gianfranco Pandolfo di Ortalba Srl.

Incontri one-to-one

"Ho trovato l'evento organizzato in modo impeccabile ed ho avuto una possibilità unica di incontrare buyer di importanti catene del nord Europa dalle quali ho percepito disponibilità ed interesse nell'intraprendere una prossima collaborazione commerciale" precisa Fabrizio Zambello, che ha partecipato agli incontri B2B rappresentando O.P. Nordest di Verona. "Ringrazio Fresh Food Leader per l'opportunità nella speranza che si possano organizzare altre giornate come questa" aggiunge.

Spinerb Snc di Colleoni Andrea con i buyer della GDO

"Sono molti che ci hanno chiesto di poter ripetere con noi questa esperienza" afferma il rappresentante dell'organizzazione Jaroslaw Wiernicki. "Sicuramente ripeteremo l'evento sia in Italia che in altri Paesi". 

"Sia i partecipanti che noi organizzatori siamo rimasti impressionati dallo spirito con il quale i buyer partecipanti hanno affrontato la giornata così intensa ed impegnativa. Hanno gestito tutti gli incontri in modo dedicato e attento, e si sono perfino impegnati alla fine della giornata, che non usciranno senza aver incontrato tutti i partecipanti dell'evento" aggiunge il rappresentante dell'organizzazione. "E qui ci viene da citare una delle imprenditrici Azienda Agricola Tagliaferro Cristina: 'Il futuro delle aziende si costruisce con progetti di collaborazione. Grazie di aiutare gli imprenditori ad affrontare il futuro usando nuove strategie e accattivanti prospettive'. Anche noi vorremo ringraziare tutti i partecipanti che hanno creduto nel nostro progetto, ci hanno dato fiducia e insieme possiamo creare valore per tutti: aziende agricole, insegne GDO e i loro clienti".

Garden Frutta Srl con i buyer della GDO

E' stato anche molto interessante vedere nuovi packaging. Le aziende partecipanti hanno portato grandi novità anche a livello dello sviluppo varietale accompagnato da un lavoro di marketing mirato al punto vendita e al consumatore rendendo questo evento di grande rilevanza per tutti operatori di mercato. 

Per ricevere informazioni sulle prossime iniziative:
info@freshfoodleader.com 
(+39) 366 646 0285

----
Fresh Food Leader: organizziamo iniziative e percorsi personalizzati per le aziende. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:

www.freshplaza.it/article/9496250/i-buyer-ortofrutta-dei-tre-gruppi-gdo-piu-importanti-nei-paesi-baltici-e-romania-in-italia-per-gli-incontri-b2b

www.freshplaza.it/article/9492384/grande-interesse-da-parte-delle-gdo-straniere-per-l-ortofrutta-italiana

www.freshplaza.it/article/9456140/incontri-con-la-gdo-presente-in-polonia-aperte-le-iscrizioni

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader

(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione: