Varsavia, 21-22 settembre 2022

Incontri con la Gdo presente in Polonia: aperte le iscrizioni

Il 21 e il 22 settembre 2022 si terranno a Varsavia gli incontri con i buyer delle catene Gdo presenti in Polonia. L'evento è indirizzato alle aziende di produzione e commercializzazione di ortofrutta. Questa è un'opportunità unica per entrare in contatto diretto con i buyer delle catene Gdo presenti in Polonia.

Hanno già confermato la loro presenza Carrefour, Auchan, Spar, Makro, Intermarche, Dino, Stokrotka, Żabka, Arhelan e alcune catene dei paesi del CEE: JSC Gruste (Lituania), Profi Ruminia, Aman Serbia. La novità è la partecipazione del gruppo Rohlik, e-grocery retailer già presente in Germania e Austria e dal 2022 sbarcato anche in Italia e Spagna sotto il brand Sezamo. Paese partner dell'edizione di quest'anno sono i Paesi Bassi, mentre tra gli sponsor dell'evento rientrano le aziende di Regno Unito ed Egitto. 

Varsavia

Come da consuetudine si garantisce agli aderenti gli incontri faccia faccia con almeno cinque catene presenti. Finora le aziende sono riuscite ad incontrarsi anche con più catene, oltre la promessa. Nel passato hanno già partecipato le aziende come: Ortofrutta Castello, Gullino Import Export, VOG, Francescon, Oranfrizer, Alegra, Brio (leggi qui: www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia).

Inoltre, durante gli incontri sono presenti anche le aziende di import-export, il che può essere una grande opportunità per le aziende di produzione che finora si sono appoggiate sulle agenzie per esportare. Questa è un'opportunità per imparare ad affrontare un mercato estero in modo graduale. 

Modalità d'iscrizione
La partecipazione all'evento è assoggettata al versamento della quota di iscrizione. Gli organizzatori garantiscono almeno cinque incontri faccia faccia con i buyer della Gdo presenti. 

Per ricevere il programma dettagliato e ulteriori informazioni:
(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
freshfoodleader.com/incontri-b-2-b-con-la-gdo

----
Fresh Food Leader: organizziamo iniziative e percorsi personalizzati per le aziende. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:

www.freshplaza.it/article/9428979/riuscita-l-iniziativa-degli-incontri-online-con-i-buyer-della-gdo-presente-in-polonia/ 

www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia/ 

www.freshplaza.it/article/9388711/webinar-nuova-normalita-dove-andra-la-gdo-e-come-posso-competere-oggi/ 

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader
(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
www.freshfoodleader.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto