Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bergamo, 26 gennaio 2023

I buyer ortofrutta dei tre gruppi GDO più importanti nei Paesi baltici e Romania in Italia per gli incontri B2B

I buyer ortofrutta di Maxima, Aibè, Profi - i tre gruppi GDO più importanti nei Paesi baltici e in Romania - hanno aderito agli incontri B2B con le aziende di produzione, che si terranno all'evento di Fresh Food Leader dal titolo "Incontri internazionali B2B con la GDO" il 26 gennaio a Bergamo. 

Chi sono i partecipanti?
Maxima Grupė - il Gruppo Maxima, con oltre 1400 negozi, fondato nel 2007, è la più grande società internazionale di origine lituane che opera in cinque Paesi. Il Gruppo Maxima è proprietario delle catene di supermercati Maxima (in Lituania, Lettonia ed Estonia), T-Market (in Bulgaria), Stokrotka e Aldik (in Polonia) e dell'attività di e-commerce Barbora, storicamente la prima e oggi la principale e-grocery in paesi baltici che serve tutte le catene di gruppo nei paesi di presenza. Gli acquisti per tutto il Gruppo sono realizzati in modo centralizzato dai buyer che saranno presenti agli incontri.

Aibè, con 1.400 punti vendita in Lituania e Lettonia (Paesi membri UE), è l'insegna che raggruppa il maggior numero di punti vendita nei Paesi baltici; ritirano il prodotto dall'Italia da una piattaforma localizzata in centro Italia. Stanno partecipando all'evento nell'ottica di un ampliamento del parco fornitori.

Profi, con più di 1640 punti vendita è la principale rete in Romania con l'obiettivo di espansione. Sono dunque orientati ad ampliare la base fornitori. E' la catena rumena con la maggior copertura geografica del Paese. Possiedono anche la catena Żabka, la più grande catena di convenience store in Polonia.

Ad oggi all'evento, hanno già aderito 10 buyer di 6 Paesi diversi di 10 insegne. L'evento si svolgerà in una giornata nella forma degli incontri B2B one-to-one. Clicca qui per sapere come si svolgono questi incontri.

Questa è la quarta edizione a livello internazionale e la prima che si svolge in Italia, con l'obiettivo di coinvolgere la GDO e la produzione italiana. Clicca qui per saperne di più.

La partecipazione delle aziende di produzione all'evento è assoggettata al versamento della quota di iscrizione. 

Clicca qui per il programma.

Per aderire o maggiori informazioni:
info@freshfoodleader.com 
(+39) 366 646 0285

----
Fresh Food Leader: organizziamo iniziative e percorsi personalizzati per le aziende. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo per il raggiungimento del vantaggio competitivo e sviluppo del business. Supportiamo le aziende nello sviluppo delle competenze dei giovani leader e nel passaggio generazionale.

Precedenti iniziative di Fresh Food Leader:

www.freshplaza.it/article/9456140/incontri-con-la-gdo-presente-in-polonia-aperte-le-iscrizioni/ 

www.freshplaza.it/article/9428979/riuscita-l-iniziativa-degli-incontri-online-con-i-buyer-della-gdo-presente-in-polonia/ 

www.freshplaza.it/article/9388711/webinar-nuova-normalita-dove-andra-la-gdo-e-come-posso-competere-oggi/ 

www.freshplaza.it/article/4093884/polonia-successo-per-l-iniziativa-fresh-food-marketing-leader-svoltasi-a-varsavia/  

Per maggiori informazioni:
Fresh Food Leader

(+39) 366 646 0285
info@freshfoodleader.com
www.freshfoodleader.com

Data di pubblicazione: