Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Si è conclusa la terza edizione del concorso fotografico

Dole Italia premia l'Iperdem di Capena per la migliore esposizione di banane premium

E' stato premiato lo scorso 4 novembre l'Iperdem di Via Tiberina a Capena (provincia di Roma) come vincitore del photo-contest organizzato da Dole Italia e dal GROS (Gruppo Romano Supermercati), volto a decretare il più creativo e originale allestimento di Banane Premium Dole. L'iniziativa, giunta con successo alla sua terza edizione, si è svolta dal 9 al 20 settembre presso i punti vendita della società consortile distribuiti nel Lazio.

Una avvincente competizione che ha coinvolto direttori e responsabili dei reparti ortofrutta degli store e che si è conclusa, dopo un'attenta e lunga valutazione delle varie proposte, con la consegna del Certificato di Eccellenza 2022 Dole Italia a Massimiliano Castellucci e Emanuele Abblasio, rispettivamente direttore e caporeparto del punto vendita vincitore.

Motivazione del premio assegnato: "Ampio e curato spazio espositivo in grado di esaltare con semplicità e forte impatto visivo l'alta qualità, la bontà e le caratteristiche uniche delle Banane Premium Dole".

Obiettivo del concorso, infatti, è stato quello di evidenziare ancora una volta come la presentazione del prodotto nel negozio gioca un ruolo fondamentale nel guidare il consumatore nel comporre il suo carrello di spesa, attirandone l'attenzione e incrementando di conseguenza le vendite.

"Siamo davvero felici di aver avuto l'opportunità di rinnovare con il GROS questa operazione divenuta oramai un grande classico nell'ambito della nostra partnership - commenta Cristina Bambini, responsabile Marketing di Dole Italia SpA - E giunti alla terza edizione del concorso, siamo rimasti colpiti dall'entusiasmo e dalla grande partecipazione da parte dei vari store, nonché dall'estro e dall'impegno profuso e che ha portato i partecipanti a realizzare degli allestimenti ancor più originali e attrattivi rispetto ai concorsi precedenti. A testimonianza di una elevata professionalità e una grande passione da parte di chi ogni giorno è impegnato a gestire il proprio reparto ottimizzandone l'incidenza. E che riteniamo vada assolutamente evidenziata e premiata".

Data di pubblicazione: