Dari Ecomeccanica presenterà le novità all'Eima

Arrivano sul mercato nuove orto raccoglitrici a impatto zero

L'azienda salernitana Dari Ecomeccanica, in occasione della fiera Eima di Bologna, che si terrà dal 9 al 13 novembre, presenterà delle importanti novità al mondo ortofrutticolo. Si tratta della macchina Vertical e della linea Supreme, entrambe brevettate.

"Vertical, come suggerisce il nome, è una macchina per la raccolta verticale - spiega Francesco Roselli di Dari Ecomeccanica - E' una macchina unica nel suo genere, poiché permette di raccogliere in modo ordinato le baby leaf; inoltre, si presta bene anche per la raccolta di altre colture come menta o prezzemolo".

Dari Ecomeccanica, specializzata nella produzione di raccoglitrici per ortaggi e baby leaf, propone macchine eco-friendly e per un'agricoltura 4.0. L'azienda salernitana aggiunge caratteristiche innovative a ogni macchina progettata e prodotta. Crea soluzioni per l'orticoltura solide, pratiche, ecologiche e a impatto zero, per rispondere alle esigenze di un panorama agricolo sempre in continuo cambiamento.

"Con la linea Supreme, Dari Ecomeccanica stravolge la concezione delle orto raccoglitrici. E' dedicata ad aziende che devono lavorare in modo intensivo e che vogliono aumentare l'efficienza del processo di raccolta. La si può allestire per la raccolta di valeriana e di insalatine".

"Il valore aggiunto delle macchine Dari Ecomeccanica - conclude Alberico Durso, il socio fondatore dell'azienda - è costituito dal sistema di taglio e raccolta innovativo di cui sono dotate; si tratta di macchine che garantiscono una raccolta ottimale del prodotto e possono essere personalizzate in base alle esigenze dei produttori".

Dari Ecomeccanica vi aspetta allo stand A8 padiglione 30, per presentare in anteprima le novità aziendali, in un'area di 150 mq con 5 macchine.

Per maggiori informazioni:  
Dari Ecomeccanica Srl
SS 18 Km 77 -Viale Corno D'Oro 
84025 Eboli (SA) – Italy
+39 0828 301068
info@dariecomeccanica.com
www.dariecomeccanica.com
dariecomeccanica


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto