A lanciarla è Zummo

Isla, una nuova macchina che rivoluzionerà il modo in cui consumiamo gli ananas

In un comunicato stampa, l'azienda valenciana Zummo ha presentato la sua nuova macchina per la vendita al dettaglio, ovvero la Isla.

Ancora una volta Zummo combina un design moderno con una tecnologia all'avanguardia nel suo nuovo prodotto "Isla". Una nuova macchina per la vendita al dettaglio progettata per semplificare al massimo il processo di trasformazione di un ananas fresco in un formato pronto per il consumo, offrendo un'esperienza di acquisto innovativa ai clienti e aumentando le entrate per l'azienda.

In soli 15 secondi Isla taglia la corona, toglie la buccia e rimuove il torsolo dall'ananas, preparando il frutto in fette, pezzi o bastoncini. Inoltre, è adattabile a diversi tipi di calibro, cosa che permette di sfruttare al meglio le caratteristiche dell'ananas.

In linea con gli ultimi prodotti lanciati da Zummo, Isla ha un design moderno e contemporaneo che può essere personalizzato per adattarsi all'estetica di ogni azienda.

E non è tutto: grazie alla tecnologia Zummo Cloud è possibile tenere traccia dei consumi e delle prestazioni di Isla, la cui conoscenza permette di aumentare la redditività di ogni esercizio. Con questo sistema è possibile conoscere in ogni momento lo stato della macchina e monitorare molti dei suoi processi.

Zummo consolida così la sua posizione di leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per la spremitura e la preparazione di frutta e verdura, inviando prodotti in oltre 100 Paesi.

Per maggiori informazioni:
Zummo
C/ Cádiz, 4 - 46113 Moncada
Valencia (Spagna)
Tel.: +34 961 301 246
Zummo@Zummo.es


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto