Tailor Made: Cultiva presenta le insalate su misura per la Distribuzione

Luglio, 2022: per soddisfare appieno ogni esigenza della distribuzione, Cultiva presenta la linea Tailor Made, insalate di IV gamma in busta fatte con il cliente e su sua richiesta, per intercettare al meglio i bisogni del suo specifico consumatore finale.

Il concept nasce proprio dal rapporto quotidiano con il Trade che, per rendere i propri assortimenti distintivi e differenti, richiede spesso prodotti unici o, appunto, tagliati ad hoc.

Cultiva risponde a questo bisogno: che siano le varietà più classiche o mix particolari, in convenzionale o biologico, Tailor Made sono insalate preparate su misura, per rispondere esattamente a tutte le esigenze di varietà, formato, grammatura e taglio per costruire con il cliente valore in una filiera corta e dinamica.

In un packaging non invasivo ed elegante, realizzato in PP – Polipropilene, materiale riciclabile al 100%, con un risparmio di materia plastica a due cifre rispetto alle confezioni precedenti, mettono a disposizione del cliente tutto il know how e la competenza di Cultiva nel campo della IV gamma.

Per maggiori informazioni 
Cultiva Società Agricola
Via S. Basilio 129, 45019 Taglio di Po (RO)
+39 0426 377 021 
info@cultiva.global 
cultiva.global


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto