Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Aumento nelle tariffe d'importazione dell'Arabia Saudita per cipolle, cetrioli, carote e zucchine

L'Arabia Saudita ha aumentato le tariffe di importazione di 99 prodotti, tra cui diversi ortaggi. L'Arab News ha riferito che la misura è in linea con le regole dell'Organizzazione Mondiale del Commercio (OMC) e mira a promuovere le industrie e i prodotti nazionali. Ora diversi ortaggi, tra cui cipolle, cetrioli, carote, melanzane e zucchine hanno tariffe di importazione del 5%, rispetto al precedente 0%.

La decisione è entrata in vigore il 12 giugno, secondo il ministro delle Finanze Mohammed Al-Jadaan. L'annuncio è arrivato pochi giorni dopo che il governo saudita ha rivelato che una precedente tornata di aumenti delle tariffe di importazione, verificatasi a giugno 2020, aveva portato a un aumento degli investimenti nella produzione di beni e a un incremento dei posti di lavoro nel Paese.

Fonte: menafn.com

Data di pubblicazione: