Padiglione D2 - Stand 32

Agricola Azzurra per la prima volta a Rimini

Agricola Azzurra, società specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli freschi di filiera italiana, sarà presente per la prima volta a Macfrut 2022, in programma a Rimini dal 4 al 6 maggio.

L'evento sarà l'occasione per presentare la società ai visitatori e raccontare il progetto agroalimentare italiano di Agricola Azzurra, che cura tutti gli anelli della catena del valore - dalla produzione alla distribuzione in Gdo - valorizzando l'utilizzo di metodi di coltivazione sostenibili e la produzione certificata BIO, Residuo Zero, Nichel Free, DOP e IGP.

La società toscana, infatti, insieme all'omonima Cooperativa, dà vita a un progetto di filiera completo, che programma e organizza l'offerta ortofrutticola, mettendo in campo tutte le sinergie indispensabili per affrontare le molteplici esigenze della distribuzione organizzata.

Il team commerciale e i principali produttori partner di Agricola Azzurra saranno presenti il 4,5 e 6 maggio a Macfrut, presso la Hall D2 - Stand 32.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto