Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione D2 - Stand 32

Agricola Azzurra per la prima volta a Rimini

Agricola Azzurra, società specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli freschi di filiera italiana, sarà presente per la prima volta a Macfrut 2022, in programma a Rimini dal 4 al 6 maggio.

L'evento sarà l'occasione per presentare la società ai visitatori e raccontare il progetto agroalimentare italiano di Agricola Azzurra, che cura tutti gli anelli della catena del valore - dalla produzione alla distribuzione in Gdo - valorizzando l'utilizzo di metodi di coltivazione sostenibili e la produzione certificata BIO, Residuo Zero, Nichel Free, DOP e IGP.

La società toscana, infatti, insieme all'omonima Cooperativa, dà vita a un progetto di filiera completo, che programma e organizza l'offerta ortofrutticola, mettendo in campo tutte le sinergie indispensabili per affrontare le molteplici esigenze della distribuzione organizzata.

Il team commerciale e i principali produttori partner di Agricola Azzurra saranno presenti il 4,5 e 6 maggio a Macfrut, presso la Hall D2 - Stand 32.

Data di pubblicazione: