Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

United Fresh Services diventa Compagnie Fruitière the Netherlands

Di recente, Compagnie Fruitière ha acquisito le restanti quote della United Fresh Services al fine di espandere la propria rete di distribuzione. Questo ha dato modo di evidenziare la presenza globale di Compagnie Fruitière nelle aree di attività integrate: produzione, trasporto e distribuzione. Di conseguenza, United Fresh Services cambierà nome e diventerà visibile come Compagnie Fruitière the Netherlands.

Sotto la guida del co-fondatore Niels Borgers, le attività proseguiranno con lo stesso team, mantenendo lo standard che i partner commerciali si aspettano. L'azienda si concentrerà sui servizi di maturazione delle banane. Inoltre, Compagnie Fruitière the Netherlands fungerà anche da filiale locale, fornendo l’assortimento completo della Compagnie Fruitière, comprese specialità come mango, avocado, ananas, litchi e pomodorini.

SCB Premium è il marchio di punta di Compagnie Fruitière. L’acronimo simboleggia l'impegno del gruppo nell'offrire la migliore qualità di frutta prodotta in condizioni rispettose delle persone e dell'ambiente.

Le banane SCB Premium vengono coltivate nelle aziende agricole della Compagnie Fruitière in Costa d'Avorio, Camerun, Ghana ed Ecuador, secondo le medesime rigorose linee guida. Le banane ricevono cure speciali: vengono selezionate manualmente e sono sottoposte a un’accurata manutenzione quotidiana: defogliazione, protezione dei grappoli, minore impatto tra i frutti, selezione dei singoli frutti, e non solo. Inoltre, vengono trasportate, fatte maturare e distribuite nelle migliori condizioni.

Per maggiori informazioni:
Compagnie Fruitière The Netherlands
Tel: + 31 38 337 27 10
Email: info@unitedfreshservices.com
www.fruitiere.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto