Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Simon Martin - Koffmaan's

Marchio di patate e chips surgelate riceve l'appoggio dei migliori chef

Nel Regno Unito, il settore Horeca è riaperto da alcuni mesi. Anche se non è tornato a pieno regime, le persone sono felici di poter mangiare di nuovo fuori casa.

"Abbiamo riscontrato una forte domanda per il nostro marchio, sia per le patate fresche che per le chips surgelate", spiega Simon Martin di Koffmann's. "Non sappiamo esattamente il perché, ma abbiamo dedicato un'enorme quantità di lavoro a questo marchio e alla sua promozione. Abbiamo iniziato a rifornire la catena di ristoranti di Gordon Ramsey e abbiamo ricevuto un grande appoggio da lui e da altri grandi chef, attraverso i social media".

"Abbiamo anche deciso di assistere il settore Horeca, sostenendo l'organizzazione benefica Hospitality Action che fornisce aiuto e supporto a tutto il settore. Cerchiamo di sostenerci a vicenda".

Koffmann's non fornisce il settore della vendita al dettaglio, ma ha deciso di fornire solo un gruppo selezionato di aziende familiari regionali, attraverso i settori della vendita all'ingrosso e dei servizi di ristorazione, oltre che alcune catene di ristoranti."Il canale Horeca è stato aperto proprio mentre stavamo terminando la nostra stagione delle patate, quindi abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri validi partner coltivatori di rifornirci e abbiamo anche importato per la prima volta un prodotto della nuova stagione. Questo è stato un grande investimento per noi, ma si è rivelata un'ottima decisione in quanto ci ha dato continuità nei mesi di luglio e agosto, che possono essere mesi difficili".

Come per altri fornitori nel Regno Unito, i costi per il trasporto e l'imballaggio sono aumentati. Koffmann’s ha deciso di rimanere con un partner di distribuzione per il fresco, Turner, e uno per i surgelati, la Frutti Premier.

"Questa si è rivelata un’ottima decisione, in quanto non abbiamo avuto i problemi logistici che invece hanno dovuto affrontare altri. Il servizio offerto dai nostri distributori è stato straordinario", ha affermato Simon.La gamma del surgelato è stata lanciata solo una settimana prima che il Paese entrasse in lockdown, il che ha reso le cose difficili ma, secondo Simon, le persone che acquistano la gamma del fresco sono le stesse persone che stanno acquistando la gamma del surgelato, e hanno pienamente sostenuto il marchio Koffmann’s.

L'azienda ha appena ampliato la propria gamma di prodotti surgelati e mancano solo quattro settimane al lancio di una nuova gamma di ortaggi a radice e cipolle. Per novembre è prevista l’introduzione di una gamma di salse.

Per maggiori informazioni:
Simon Martin
The Food Heroes
+44 7444 8166 80
Simon@thefoodheroes.com  
www.Koffmannsfoods.com

Data di pubblicazione: