Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
OrtoRomi

Novità negli estratti funzionali e nelle zuppe estive

Due nuove referenze vanno ad ampliare la linea degli estratti funzionali di OrtoRomi. Seguendo quelli che sono i trend di mercato attuali, e in collaborazione con esperti della nutrizione e dell'educazione alimentare, OrtoRomi presenta l'Estratto Proteico, con proteine idrolizzate del pisello e l'Estratto Vitaminico, con vitamine del gruppo D e del gruppo B. I due nuovi estratti andranno ad arricchire la linea degli estratti funzionali affiancandosi all'Estratto Probiotico e all'Estratto Sali Minerali lanciati lo scorso anno.

A Macfrut sarà anche l'occasione per presentare tre nuove zuppe estive che puntano sul connubio gusto & leggerezza e che andranno ad ampliare la linea benessere delle zuppe pronte: il passato di asparagi e piselli nel formato da 310 grammi, il passato di carote con zenzero nel formato da 310 grammi e il minestrone leggero nel formato da 620 grammi.

Con questi nuovi prodotti, OrtoRomi prosegue nel proprio impegno a offrire alimenti genuini, di alta qualità e pratici per chi sceglie uno stile di vita sano, associato a una corretta alimentazione.

"Dopo alcuni anni di partecipazione all'interno di una collettiva, siamo lieti di tornare al Macfrut con uno stand tutto nostro dove potremmo incontrare personalmente i clienti, i fornitori e tutti i nostri stakeholders" dichiara Martina Boromello, Responsabile Marketing e Comunicazione di OrtoRomi. "Questo appuntamento è per noi un importante momento di condivisione, di apertura e di confronto, elementi che riteniamo essenziali nel nostro lavoro, oggi più che mai".

Lo stand a penisola OrtoRomi (Pad. D3 - 153), progettato in collaborazione con la Scuola Italiana Design, trasforma uno spazio di 64 mq in un'esperienza multisensoriale, colorata e coinvolgente, con un effetto sorprendente e innovativo. L'aggiunta di elementi tattili evidenzia il profondo legame del brand con la natura, mentre l'impatto visivo è accentuato dall'uso audace del color block nelle aree espositive. Infine, le pareti perimetrali, realizzate in tessuti stampati, creano un intrigante effetto vedo/non vedo.

Per maggiori informazioni:
www.ortoromi.it

Data di pubblicazione: