Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda Ortofrutticola Rimfruit

Affittasi celle frigorifere realizzate in Abruzzo

E' entrato in funzione il nuovo magazzino frigorifero realizzato dall'Azienda Rimfruit di San Vito Chietino (CH), in Abruzzo. Le nuove celle possono accogliere fino a 3.000 tonnellate di merci e sono dotate delle più moderne tecnologie per la conservazione di prodotti freschi, inclusi assorbitori di etilene catalitici e dispositivi per il controllo elettronico dell'umidità relativa.

L'impianto si compone di 5 celle frigorifere da 1300 metri cubi ciascuna, con annesso corridoio refrigerato, soppalco tecnico e rampe di carico, che si aggiungono alle 10 celle già esistenti.

L'impianto è dotato del servizio di Tele-Assistenza e Tele-Controllo da remoto per la segnalazione di eventuali anomalie. Un ufficio dedicato è a disposizione dei clienti.

Sul versante dell'innovazione, inoltre, la Rimfruit sta collaborando con l'Università della Tuscia di Roma e l'Unione nazionale Italia Ortofrutta a un progetto di sperimentazione e utilizzo di dispositivi di foto-ossidazione idrata catalitica.

Il servizio di stoccaggio refrigerato e movimentazione in & out si rivolge a tutte le aziende che abbiano necessità di conservare prodotti freschi: ortofrutta, salumi, formaggi ecc, e che necessitino di un range di temperatura compreso tra – 3,00 e + 5,00 gradi centigradi.L'intera superficie si completa con aree esterne adiacenti la base logistica e con piazzali distribuiti su un'estensione di circa 2.000 mq.

La struttura si trova in una posizione logisticamente molto favorevole e strategica sulla dorsale adriatica, a 30 km da Pescara e 30 km da Vasto, equidistante da nord e sud e a soli 200 km da Roma (A24). Il Polo logistico dista 8 km dalle uscite Autostradali A14 Ortona (da nord) oppure Lanciano (da sud).

Per richiesta informazioni e preventivi inviare una mail all'indirizzo: info@catenaroitalo.com

Azienda Ortofrutticola Rimfruit
Via Del Mare 26
66038 San Vito Chietino (CH) Italy
Tel.: 087258467
Cell.: +39 327 6614270
Email: info@catenaroitalo.com
Web: www.rimfruit.com